Menu

Regolamento

Nel darvi il benvenuto ed augurarvi un piacevole soggiorno, vi invitiamo a prendere visione del presente regolamento per garantirvi e garantire un piacevole soggiorno.

  1. L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire e consegnare un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le disposizioni di legge.
  2. Le camere potranno essere occupate dalle ore 15.30 del giorno di arrivo e debbono essere lasciate libere entro le ore 11.00 del giorno della partenza. Sarà possibile lasciare dentro la struttura i bagagli, fino al momento della partenza.
  3. Nelle camere ed in tutta la struttura è severamente vietato fumare, per rispetto della propria salute e per il rispetto della salute degli altri ospiti, sarà possibile fumare fuori dalla struttura buttando le cicche negli appositi posa cenere.
  4. Le prenotazioni, dopo la conferma da parte del titolare del B&B, dovranno essere saldate al momento dell’arrivo. Non è previsto nessun versamento in acconto.
  5. Il periodo prenotato và saldato per intero al momento dell’arrivo, anche in caso di ritardo o di anticipata partenza.
  6. In caso di disdetta della prenotazione non è prevista nessuna penale, se la stessa viene comunicata entro 5 giorni dalla data prevista dell’arrivo.
  7. Gli accompagnatori non sono autorizzati a sostare nelle camere. La mancata osservanza di tale disposizione, comporterà il raddoppio del pagamento della tariffa prevista per la stanza occupata.
  8. Il posto macchina all’interno dell’intera struttura di Villa Adriano è gratuito e dovrà avvenire negli appositi spazi. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al titolare del B&B per eventuali danni o furti arrecati da terzi al veicolo e/o motocicli parcheggiati.
  9. Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura ed ai vari suppellettili per l’uso improprio delle dotazioni.
  10. L’ospite a fine permanenza, sarà tenuto a riconsegnare le chiavi di accesso alla struttura. In caso di smarrimento o di dimenticanza della consegna delle chiavi sarà tenuto a risarcire una quota pari ad euro 50,00. E’ vietato lasciare sulla porta di ingresso del B&B la chiave nella serratura al fine di consentire anche agli altri ospiti il libero accesso.
  11. E’ vietato andare in giro all’interno della struttura e sue pertinenze indossando abbigliamenti che possono offendere l’altrui pudore.
  12. Dovrà essere osservato l’assoluto silenzio dalle ore 24,00 alle ore 8,00 del mattino e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.
  13. In ogni caso dovrà essere mantenuto un comportamento che in nessun momento ed in nessun modo danneggi la tranquillità ed il soggiorno altrui.
  14. Durante il soggiorno la pulizia delle camere e dei bagni verrà effettuata giornalmente dalle ore 12,00 alle ore 14,00. Se le stanze in questa frazione di orario risultassero occupate la pulizia sarà effettuata il giorno seguente.
  15. Il cambio biancheria, compresa quella da bagno, avverrà due volte a settimana o a cambio del cliente;

 

Chi soggiorna presso il B&B VILLA ADRIANO ha deciso di accettare nella sua totalità il presente regolamento ed una copia del presente è posto in ogni camera e nella Hall della struttura.